lunedì 1 novembre 2010

Lettera dell'Arciduchessa Cathalina d'Austria






Nella solennità di Ognissanti, invochiamo il Beato Carlo Imperatore d'Austria, perché protegga l'Europa e illumini le anime di tutti i politici, soprattutto di coloro più lontani dalla fede e dalla carità.
Riportiamo una parte della lettera dell'Arciduchessa Cathalina d'Austria, Contessa Secco d'Aragona, agli amici della Gebets-Liga:

"Oggi 21 Ottobre tutta la Chiesa venera il Beato Carlo nella comunione di Dio e dei Santi con la Regina degli Angeli e degli Spiriti Beati, la Vergine Maria, io mi unisco alle vostre preghiere, mi porto spiritualmente davanti a tutti gli Altari, sui quali si celebrerà, da parte di tanti Bravi Sacerdoti che ringrazio personalmente e particolarmente, il Divin Sacrificio.

Accanto al Nonno,  voglio ricordare la mia dolcissima Nonna, l' Imperatrice Zita , della quale ho tanti ricordi , i Suoi baci , le Sue carezze, le Sue parole di cielo, il Suo esempio. Anche per Lei , come sapete,  è istruita la causa di Beatificazione e la Chiesa la chiama Serva di Dio, chiedendo per Sua intercessione Grazie Celesti.
Possa questa Coppia, testimone di un grandissimo amore e di una fede  irriducibile, cogliere dal cuore di ciascuno di voi le preghiere più intime e vere , i bisogni  e i desideri più santi,  l' innocenza dei fanciulli, le speranze dei giovani, l' impegno degli adulti , la saggezza degli anziani, la sofferenza degli ammalati e tutto presentare al trono dei Re dei Re il Signore Gesù  datore di ogni Grazia,  di Pace e di Bene.

Vi ringrazio cari amici, Dio Vi Benedica. "

Nessun commento:

Posta un commento